giovedì 30 luglio 2015

Felpe con vari VW T1

Direttamente dal Mini laboratorio di S.T.A. (ScriviTuttoAttaccato) sono arrivate le nuove bellissime felpe da donna ROSA con 2 stampe nere ad aerografo differenti del VW T1.




PRONTI PER IL PROSSIMO RADUNO....

lunedì 27 luglio 2015

Borsette speciali per persone STRAORDINARIE

Ciao a tutti,
purtroppo in questo periodo sono stato costretto (dalla malattia di mio padre) a frequentare un reparto ospedaliero molto particolare, il reparto di Otorinolaringoiatria dell'ospedale Vittorio Veneto.
In questo reparto, in un paese dove non sempre tutto funziona come dovrebbe e in un mondo dove l'indifferenza e l'apatia regnano sovrane, ho trovato persone "NORMALI" fare cose straordinarie; ho visto infermiere, con un sorriso, dare speranza e buon umore a chi la speranza aveva perduto e le ho osservate in silenzio fare il proprio lavoro (un lavoro durissimo per il contesto in cui viene svolto) con la voglia di sanare nel cuore e nell'animo i pazienti di cui si prendono cura.
Non potrò mai ringraziare a sufficienza queste normali persone "STRAORDINARIE" che  per quasi un mese con cura quasi materna hanno assistito mio padre e ogni altro degente del reparto.
Ad ogni modo ho pensato di ringraziare gli angeli che hanno accompagnato me e la mia famiglia  in questa ennesima avventura regalandogli delle borsette su cui ho aerografato un grafica che un pò racchiude il senso di tutto quello che ho cercato di dire a parole...
GRAZIE DI CUORE...




 PS: un grazie particolare al Dott. Giuseppe Rizzotto

venerdì 24 luglio 2015

ANGOLO CUCINA - Panino con Hamburger di Soia

Ciao, ho deciso di aprire una piccola rubrica all'interno del blog che chiamerò "ANGOLO CUCINA" (si ok non ho avuto molta fantasia hehehe).
Essendo un Vegetariano (anche se non estremista) le ricette pubblicate e i piatti consigliati saranno sempre vegetariani se non vegani in alcuni casi.
Inizio con questo panino con Hamburger di Soia, formaggio cheddar in sottilette, pomodorini pachino e cappuccio affettato o lasciato a foglia.
A piacere si aggiungono maionese, salsa rosa o ketchup.
Accompagnato da patatine saltate in padella è molto d'effetto anche per i bambini abituati purtroppo al classico stereotipo da fastfood. Gustosissimo e veloce da preparare.